BLUE PEARL DANCES

CLASSE DI RICERCA SUL PARTNERING
&
PERFORMANCE A PORTE APERTE

SABATO 15 GIUGNO 2024

BLUE PEARL DANCES è una Classe intensiva di ricerca e composizione coreografica che conduce al fulcro di un poetico e contemporaneo lavoro a due. È un viaggio nell’immaginazione, espresso attraverso una gentile dinamica dei corpi.

Espandiamo questa giornata con un “porte aperte”. Offriremo frammenti del nostro lavoro al pubblico in un spontaneo dialogo a movimento e parole.

La Classe si svolge in Svizzera, appena dopo il confine, in una sala tra le prime montagne.

Invitiamo chi ha istinto e gioia nel movimento e nell’invento. 

Siete benvenuti.

Per una visione più ampia su BLUE PEARL DANCES

.

BLUE PEARL DANCES
con Barbara Geiger e Franco Reffo

SABATO 15 GIUGNO 2024 |
 CLASSE  h.10.30 | 15.00 & PORTE APERTE h.16.00

spazio | 
sala del Comune di Arogno | Svizzera
Stráda Növa 44
CH – 6822 Arogno

contact | 
compagnia.nut@gmail.com  | +39 3470533121


BARBARA e FRANCO  

Proveniamo entrambi da una intensa carriera come danzatori, coreografi e insegnanti sul terreno internazionale. Questo ci ha permesso di sviluppare una profonda maestria del corpo nei vari livelli energetici attraverso l’arte e la pratica quotidiana. 

Lavoriamo assieme dal 2000 e nel 2007 abbiamo fondato NUT, una realtà indipendente svolgendo un lavoro poetico di ricerca sul Pas de Deux Contemporaneo. 
Un lavoro fisico, energetico, teatrale.
Sono peso, percezione e musicalità messe in relazione che trovano forma attraverso la loro espressione energetica nel corpo.

Soprattutto negli ultimi anni ci siamo sentiti chiamati a portare pratiche olistiche e spirituali nell’insegnamento. Pratiche che sono parte essenziale del nostro training personale e che ora condividiamo.
Con delicata attenzione guidiamo, attraverso il lavoro fisico, nella espansione verso le nuove frequenze che ci porteranno in una bellissima evoluzione collettiva e personale. 

Barbara è certificata Tantra Teacher e studia Alchemy of the Lightbody.
Franco è terapista di Massaggio Ayurvedico e studia Alchimia Taoista.