DOLPHINIA
FEMININE WAVE
the Temple Gardens
Alle donne …
Attorno alla Luna Piena di ogni mese ci sarà questo spazio dedicato a voi. In questo anno si presenta con il nome DOLPHINIA.
Offro con grande e luminosa gioia questi incontri tra noi donne. Sono fonte di ricerca e pratica fisico-spirituale attraverso l’arte della danza, del tantra e della meditazione.
Sono incontri morbidi e di connessione profonda che permette a ogni donna di lavorare ed esprimere se stessa nell’adesso del suo essere.
Ricostruendo così antichi templi futuri iniziamo da quello più vicino a noi, il nostro prezioso corpo.
english below
LA VOCE MISTICA
“Gocce di acque antiche fanno giungere la voce della forza del sempre flusso dell’ amore.
Suoni di cristalli liquidi si riversano nel nostro tempo qui presente.
Lasciami vibrare profondamente dentro te, mio sempre tutto abbracciante oceano.
La tua coscienza è il vasto sentimento del tutto me.
Possa lo spirito del tuo Sacro divenire me.
Grazia e saggezza fluiranno in questo regno terra, nella magia e nella pace del rinascere.“
ALL’ INTERNO DEL GIARDINO
Ogni raduno si rivela una bellissima e intensa modalità per un lento svelare del femminile in noi. Il farne esperienza fisica ci spinge verso una nuova consapevole visione nel nostro essere donne.
È un sensibile lavoro che con gentilezza nutre il nostro terreno più intimo.
La Classe mantiene i propri confini attentamente protetti per contenere la colorata gamma della nostra energia femminile. L‘atmosfera si introduce fluida e sinuosa e non aspetta altro che essere rilasciata nel movimento.
Il lavoro al suo interno ci lascia in una fiorita espansione energetica creatasi durante l’incontro. Rimane una sensazione di essere avvolte in un bagno di gioia e di essere giunte alla unione con la nostra intima fonte originaria.
Vocazione
Con gli incontri delle donne offro un lavoro fisico che coinvolge il nostro corpo fisico ed emozionale, quello mentale, come le nostre capacità più spirituali.
Per ogni incontro preparo attentamente un assieme di pratiche, meditazioni e do molto spazio alla espressione creativa della danza.
Le varie pratiche olistiche trovano appoggio nelle discipline dello Yoga, dell’Ayurveda, l’arte dell’autentico Tantra, Tao e Quantum biologia.
Per partecipare
Le Classi sono aperte a tutte le donne.
Chi è meno abituata al movimento invito di avere fiducia nel momento presente e nella presenza di tutte le altre donne. Durante la Classe entriamo in espansiva e avvolgente risonanza.
Le danze sono libere da richiesta di tecnica.
Siate solo pronte a immergervi nell’energia del corpo e in qualche parte sconosciuta di voi, il lavoro è profondo.
DOLPHINIA
english